La legge 81/08 stabilisce agli art. 36, 37 e 71 dei precisi obbligi relativi all’uso e alla manutenzione delle attrezzature di lavoro che devono essere osservati sia dal datore di lavoro che dal lavoratore. In particolare il carrello elevatore è indicato come mezzo di lavoro per il quale è richiesta una conoscenza del mezzo e dei suoi pericoli.
Consigliamo quindi tutte le aziende a non sottovalutare tale disciplina che comporta una assunzione di responsabilità oltre che civile anche penale.
Ed è per questo che Guerri organizza dei corsi di formazione e aggiornamento per i conducenti di carrelli elevatori rilasciando al partecipante un attestato di frequenza al corso e di idoneità.
Organizziamo corsi presso le nostre sedi coinvolgendo dipendenti di aziende site in moltissime località italiane. Le attività che si rivolgono a noi per espletare in modo efficiente e rapido questa pratica sono molto numerose.
Consigliamo tutti i corsisti delle opportunità del momento.
La soluzione ideale di corso viene definita su varie date.
La patente del corso viene riconosciuta in ogni regione.
Non esitate a mettervi in contatto con i nostri operatori telefonici che sapranno darvi tutte le informazioni a supporto e tutta la documentazione occorrente.