L'assenza delle saldature e le travi con sezione rigorosamente rettangolare portano il porta-pallets per qualità e garanzie al vertice del settore. Il porta-pallets può venire completato da tutti gli accessori e componenti atti alla realizzazione di drive-in e passerelle.
Da quest'anno Guerri srl si propone sul mercato con la capacità di assolvere richieste di materiale anche fuori regione: Toscana, Abruzzo, Calabria, Campania, Marche, Umbria e altre regioni.
Un sistema autoportante e ad incastro idoneo per l'immagazzinaggio di profili leggeri di ogni tipo, con una portata massima per colonna di 2200Kg ed una portata massima per mensola do 400 Kg.
Idoneo per lo stoccaggio di profili, lamiere, pannelli in legno, barre in ferro e alluminio ecc, con una portata massima per colonna 13000Kg ed una portata massima per mensola di 2000 Kg.
Il Drive – in risulta il prodotto più idoneo all’immagazzinaggio di prodotti con movimentazione periodica. Il sistema costruttivo utilizzato ne permette una movimentazione di tipo LIFO (l’ultimo pallet stoccato sarà il primo ad essere prelevato).Con specifiche particolari il sistema può essere utilizzato nella versione DRIVE-THROUGH (inverso al tipo LIFO).
Ci proponiamo sul mercato con dei soppalchi completamente ad incastro con la possibilità di risolvere le più svariate esigenze di spazio. La vendita di scaffali e prodotti per l'immagazzinamento, dal soppalco alla passarella, è rivolta al territorio del Lazio e alle più importanti località che ne fanno parte. Roma, Ostia, Fiano Romano, Frascati, Ariccia, Sora, Ciampino, Latina, Frosinone, Viterbo, Aprilia, Pomezia e mote altre.