Anche quest'anno sono disponibili gli incentivi per l'acquisto dei veicoli elettrici categoria N1. Tutti i dettagli per l'applicazione dell'Ecobonus 2024 sono disponibili sul portale del MISE al seguente link: https://ecobonus.mise.gov.it/ecobonus/chi-ne-ha-diritto.
I veicoli ATX offrono una vasta gamma di configurazioni per l'area di carico, che possono spaziare da centinaia di opzioni. Dal punto di vista tecnologico, è possibile dotarli di un computer di bordo che collega tutti i dispositivi del veicolo alla piattaforma cloud Alkè, consentendo un monitoraggio in tempo reale delle attività a bordo e facilitando una diagnostica remota immediata in caso di problemi.
La gamma di veicoli elettrici ATX si distingue per l'implementazione di soluzioni tecniche sviluppate attraverso anni di esperienza e test sul campo, oltre all'omologazione per la circolazione su strade europee (categoria N1).
I veicoli Alkè ATX sono equipaggiati con motori ad alta coppia e una distribuzione progressiva della potenza, ideali per affrontare terreni non stradali difficili o per applicazioni industriali intensive.
Disponibili in 5 diverse configurazioni di passo e con cabine a 2 o 4 posti, offrono una varietà di opzioni batteria tra cui il Litio ad ricarica rapida o batterie multiple con possibilità di sostituzione veloce.